Clarion NX505E Navigazione - Intelligent VOICE - Smart Access - Antenna DAB in omaggio

Clarion
il tuo prezzo: € 489,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 2 Din
Dimensione schermo 6.2 pollici
Android Auto No
Apple CarPlay No
DAB Digital Radio Si
Bluetooth Si
Navigatore Si
Lettore DVD Si
Risoluzione schermo 800 x 480 Pixel
Pre out 6 Canali
Colore tasti Blu
HDMI Si

Clarion NX505E stazione multimediale 2 Din, monitor 6.2" WVGA, con sistema di navigazione integrato/Smart Access, lettore CD / DVD, Bluetooth, USB, SD, ricevitore DAB+ con antenna omaggio.



Clarion NX505E

 

La teconologia integrata Clarion Intelligent VOICE™ utilizza la funzione di riconoscimento vocale di Google™ per la ricerca di informazioni e l'impostazione delle destinazioni. Collegandovi al vostro account Google accederete alla posta elettronica e al calendario. Clarion NX505E legge a voce alta i messaggi e-mail, oltre a controllare l'agenda personale semplicemente pronunciando un comando. Se non ricordate perfettamente qualche dettaglio oppure la pronuncia non è corretta, la tecnologia Clarion Intelligent VOICE™ effettua la ricerca su una vasta quantità di informazioni di ricerca locali aggiornate di Google, mostrando le corrispondenze più appropriate.

 

Quando si utilizza l'unità NX505E, la versione Premium della funzione Clarion Intelligent VOICE™ è disponibile gratuitamente per i primi tre mesi. Successivamente è possibile scegliere se annullare il rinnovo o acquistarla online tramite l'applicazione Smart Access sul telefono cellulare (smartphone).

 



Clarion NX505E

 

NX505E - Navigazione e divertimento

Le mappe integrate nel NX505E sanno alla perfezione dove vi trovate e vi offrono tutto il supporto per giungere a destinazione. È possibile scegliere tra numerosi POI (point of interest) oppure impostare la propria destinazione. Il pannello a sfioramento perfeziona l'interfaccia utente rendendo qualsiasi azione estremamente semplice.

Ascoltate i file audio memorizzati nel vostro iPod®, iPhone®, memoria USB o con la riproduzione di CD e DVD. Vi sembrerà di avere a disposizione un centro multimediale per divertirvi anche quando siete in autostrada o fermi in mezzo al traffico. La tecnologia Bluetooth integrata consente di comunicare in modalità vivavoce ed è compatibile con un'ampia gamma di telefoni cellulari.

1) Elenco compatibilità telefoni cellulari NX505E tramite "Smart Access"

2) Metodi di connessione: smartphone e NX505E

 

Il ricevitore DAB integrato trasmette programmi radio attraverso un segnale digitale che è generalmente assegnato alla gamma di frequenze FM e garantisce un audio di qualità CD. Rispetto ai segnali analogici, i segnali digitali DAB offrono un segnale più pulito, meno soggetto alla dissolvenza, alle condizioni atmosferiche e alle interferenze.

*È necessaria un'antenna DAB ZCP133 opzionale (venduta separatamente).

 

Intelligent Tune si basa sulle tecnologie audio Clarion per trasformare l'abitacolo dell'auto in un eccellente ambiente di ascolto. È inclusa la tecnologia Voice Image Control, per orientare l'audio verso un sedile specifico dei veicolo oltre alla tecnologia Virtual Stage Enhancer per ricreare le caratteristiche acustiche di un'esibizione, trasformando qualsiasi audio sorgente in un concerto dal vivo. Sono inoltre comprese le tecnologie Sound Restorer e Virtual Bass.



Clarion NX505E

 

 

Caratteristiche NX505E

MONITOR

  • Screen Size (Inches) 6.2
  • Aspect Ratio 16:9
  • Display Type 6.2" WVGA
  • Drive Principle TFT active matrix
  • Number of Pixels 1,152,000 pixels (800 RGB(H) × 480 (V) × 3)

TUNER

  • Frequency Bands : FM/AM FM : (MHz) 0.05 MHz steps : 87.5 - 108.0
  • AM : (kHz) 9 kHz steps : 531 - 1.602

DVD

  • Useable Discs DVD-Video/DVD ±R/DVD ±RW
  • Frequency Response (Hz) 20 - 20,000

CD

  • Frequency Response (Hz) 20 - 20,000

GENERAL

  • Dimensions (W × H × D) 178 × 100 × 157
  • Power Consumption/ 4A @ 1W
  • Power Requirement 10.8V - 15.6V
  • Speaker Impedance 4Ω - 8Ω



Clarion NX505E