Garmin Montana 750i 010-02347-01 navigatore GPS con touchscreen e tecnologia inReach

Garmin
il tuo prezzo: € 749,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Garmin Montana 750i navigatore GPS con touchscreen, dotato di tecnologia inReach

 

Per tenere gli amanti dell'avventura in contatto e sul giusto percorso, il dispositivo portatile Montana 700i combina la migliore navigazione su strada e off-road con messaggi bidirezionali e SOS interattivi tramite la tecnologia satellitare inReach.

Questo dispositivo resistente e impermeabile è stato testato in base agli standard militari ed è dotato di un touchscreen da 5”, adatto all'uso con i guanti, più ampio del 50% rispetto ai precedenti modelli Montana.

La tastiera QWERTY consente di digitare facilmente i messaggi.

Amplia i tuoi percorsi ma rimani connesso con inReach per messaggi e SOS 24/7.

Mappe TopoActive Europe precaricate. Ora sei libero di scegliere percorsi stradali o off-road.

Conforme allo standard MIL-STD 810 per resistere a temperature estreme, urti, acqua e vibrazioni.

Immagini satellitari BirdsEye scaricabili direttamente sul tuo dispositivo.

Vivi le tue avventure grazie alla batteria agli ioni di litio con una durata di oltre 18 in modalità GPS.

 

 

RICEZIONE MULTI-GNSS
L'accesso alle reti satellitari GPS, GLONASS e GALILEO consente a Montana® 700i di acquisire la posizione nelle aree più remote rispetto all'uso del solo GPS.

MAPPE CITY NAVIGATOR
Passa senza facilmente dai percorsi alla navigazione su strada con le mappe stradali City Navigator precaricate, che ti guidano tramite semplici indicazioni delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade.

MAPPE TOPOACTIVE EUROPE
Per le tue avventure, usa le mappe TopoActive Europe precaricate. Visualizza quote, coste, fiumi, e altro ancora.

MESSAGGISTICA BIDIREZIONALE
Scambia messaggi di testo con i tuoi amici/familiari, pubblica sui social o comunica da un dispositivo inReach ad un altro (abbonamento satellitare richiesto).

SOS INTERATTIVO
In caso di emergenza, invia un SOS interattivo a GEOS, il centro di coordinamento dei soccorsi internazionale di Garmin (IERCC) con il monitoraggio globale professionale e un centro di risposta alle emergenze 24/7 (abbonamento satellitare richiesto).

RETE SATELLITARE GLOBALE IRIDIUM
Anziché affidarsi esclusivamente alla copertura dello smartphone, i tuoi messaggi, le richieste di SOS e il rilevamento vengono trasmessi tramite la rete satellitare globale Iridium® (abbonamento satellitare attivo necessario).

SERVIZIO DI PREVISIONE METEO INREACH
Il servizio opzionale sulle previsioni meteo di inReach fornisce aggiornamenti dettagliati direttamente al dispositivo portatile Montana o a un dispositivo associato per sapere prima quali saranno le condizioni meteorologiche lungo il percorso.

TRACCIAMENTO CINOFILO
Per cacciatori e addestratori, Montana consente di effettuare la sincronizzazione con i dispositivi portatili della serie Astro® o Alpha® (venduti separatamente) per seguire il percorso e tracciare i cani.

RICEZIONE MULTI-GNSS
L'accesso alle reti satellitari GPS, GLONASS e GALILEO consente a Montana® 750i di acquisire la posizione nelle aree più remote rispetto all'uso del solo GPS.

TRACCIAMENTO
Tieni traccia della tua posizione e condividila con chi è a casa o sul campo. In tal modo, potrai consentire agli altri di visualizzare i tuoi progressi o inviare la tua posizione GPS e altro ancora tramite la pagina web MapShare™ (solo Montana 700i, 750i, abbonamento satellitare richiesto).

MODALITÀ EXPEDITION
Usa la modalità Expedition per estendere la durata della batteria del Montana per una settimana o più. Con questa modalità lo schermo si spegne, il dispositivo entra in risparmio energetico ma continua a raccogliere, seppur in numero ridotto, i punti traccia GPS.

DURATA ESTESA DELLA BATTERIA
La batteria interna ricaricabile agli ioni di litio offre più di 18 ore di durata in modalità GPS.

SUPPORTI COMPATIBILI
Una vasta gamma di staffe compatibili con il dispositivo portatile Montana (vendute separatamente) consentono di adattare il navigatore per l'utilizzo su moto, ATV, barche, automobili, camper o altri veicoli.