Sony MEX-N6002BD + antenna DAB ricevitore CD con radio DAB e bluetooth 4x55W

Sony
il tuo prezzo: € 186,90
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 1 Din
Potenza MAX 4x55 Watt
DAB Digital Radio Si
Bluetooth Si
Lettore CD Si
USB Si
iPod Si
Colore tasti
Pre out 3 Canali
Pre out subwoofer Si

Ricevitore CD con radio DAB Sony MEX-N6002BD e doppia connessione bluetooth consente di connetterti alla tua library con semplicità per riproduzione della musica, funzioni di comunicazione e navigazione; mentre un secondo telefono può essere usato per le chiamate a mani libere. Ascolta radio di alta qualità con DAB+ e perfeziona l'audio con Dynamic Stage Organiser e Time Alignment.

 

Usa le comode funzioni del tuo smartphone senza distogliere gli occhi dalla strada. Il controllo vocale ti consente di gestire la musica, ricevere indicazioni in tempo reale e comunicare con i tuoi contatti, il tutto tramite semplici comandi vocali.

 

Prova un audio intenso e nitido in tuo ogni viaggio grazie a Dynamic Reality Amplifier 2. L'elaborazione intelligente dell'audio ti permette di perfezionare le impostazioni in base all'ambiente nella tua auto. 

 

Quando sei seduto in auto, il suono della musica cambia a seconda che tu sia più vicino ad alcuni speaker rispetto ad altri. Il Time Alignment intelligente ricalibra il segnale affinché tu sia sempre al centro del campo sonoro, assicurandoti un ascolto più naturale.

 

Cerca tra i 35.000 colori disponibili nell'illuminazione a due zone quello adatto agli interni della tua auto. Quando parte la musica, le luci sullo schermo LED lampeggeranno a ritmo.

Potenza 4x55W

 

La doppia tecnologia bluetooth consente di connettere due smartphone contemporaneamente

 

Controllo vocale con Siri Eyes Free e Android

 

Dynamic Reality Amp 2 per un suono puro a qualsiasi volume

 

Crea speaker virtuali sul cruscotto con Dynamic Stage Organiser