Connection Integrated Solution HN620-1 2 din Android GPS - USB - Bluetooth - DVD

Connection Integrated Solution
il tuo prezzo: € 599,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 2 Din
Dimensione schermo 6.2 pollici
Android Auto No
Apple CarPlay No
DAB Digital Radio No
Bluetooth Si
Navigatore Si
Lettore DVD Si
Risoluzione schermo 800 x 480 Pixel
Pre out 4 canali
Colore tasti Multicolore
HDMI No

HN620-1 è una innovativa web-media station con sistema Android che offre contenuti tecnologici all’avanguardia ed una connettività senza paragoni.



Connection Integrated Solution HN620-1


Il luminoso schermo touch LCD da 6,2” ad alta definizione permette infatti di navigare in Internet, gestire la posta elettronica, installare applicazioni che svolgono le più svariate funzioni: Social Network, You Tube, Giochi. Navigazione GPS interattiva con mappa Sygic 11, connessione bluetooth, lettore DVD/CD, lettore USB/SD CARD e sintonizzatore FM/AM con RDS completano la dotazione e fanno dell’HN620-1 la sorgente multimediale 2DIN per eccellenza.



Connection Integrated Solution HN620-1

 

Raggiungere la destinazione con HN620-1 si trasforma in puro divertimento! La connettività web offerta dall’HN620-1, combinata all’interattività del software di navigazione Sygic 11, ti permetterà di visualizzare foto geo-taggate, aprire link-guida Wikipedia dei luoghi ed avere informazioni sul traffico2 e meteo sempre aggiornate.
Inoltre potrai segnalare incidenti lungo il tuo percorso con la funzione Sygic Community e condividere la tua posizione GPS su Facebook e Twitter 3. Naviga in tutta sicurezza ed efficienza grazie a mappe 3D in alta definizione aggiornabili 4, ampio database di punti di interesse, database autovelox, statistiche di viaggio ed accelerazione grafica per una visualizzazione 3D fluida della mappa e dei principali edifici, monumenti, montagne, parchi.



Connection Integrated Solution HN620-1

INTERNET
Naviga in Internet con HN620-1 tramite il browser specifico preinstallato. Inoltre è possibile scegliere ed installare browser alternativi grazie alla funzione APPs ready.


WI-FI / 3G READY
Una connessione USB posteriore è dedicata alla connettività Wi-Fi o 3G attraverso l’uso di adattatori USB specifici.
HN620-1 viene fornito con un adattatore USB-Wi-Fi che ne permette la connessione ad una rete Wi-Fi, sia essa generata da un access point sia da uno smartphone, in modalità HOTSPOT 1. La stessa porta USB può essere usata per il collegamento di un adattatore USB-3G compatibile 2,3 tra quelli offerti dai principali operatori di telefonia mobile.


BLUETOOTH
Effettua telefonate in tutta sicurezza grazie alla funzione vivavoce bluetooth. Accedi alla rubrica del telefono con la funzione “Phonebook Download”. Potrai inoltre ascoltare musica in streaming bluetooth dal tuo telefono grazie al profilo bluetooth A2DP 5.

 

POSTA ELETTRONICA
Gestisci il tuo account di posta elettronica direttamente con HN620-1. La funzione APPs ready permette di installare applicazioni alternative per la gestione della posta elettronica.

 

APPS READY
Installa ed utilizza facilmente le applicazioni grazie alla funzione APPs ready. Una volta installata, l’applicazione può essere trascinata sul desktop, direttamente dalla finestra market, per un accesso facilitato 4.


SOCIAL NETWORK
Accedi al tuo profilo sui principali Social Network con le relative applicazioni dedicate, installabili con la funzione APPs ready.


NAVIGAZIONE GPS
Sfrutta appieno le potenzialità della navigazione GPS interattiva Sygic 11 precaricata su micro SD-CARD da 4GB.
Scopri tutte le funzionalità della navigazione Sygic 11 nella sezione dedicata.


COMANDI VOCALI
Naviga in Internet con i comandi vocali, raggiungerai i siti con la semplice pressione di un tasto sul touch screen e la pronuncia del relativo indirizzo web 6.


VOIP (Voice Over IP)
Telefona e chatta via web con le più comuni applicazioni VOIP installabili con APPs ready su HN620-1.


INTEGRAZIONE OEM
Perfetta integrazione con i sistemi di serie (OEM) delle vetture grazie all’interfaccia comandi al volante resistiva ad auto-apprendimento, illuminazione tasti dual-color blu/rosso selezionabile e logo di accensione/wallpaper personalizzabile. Per le vetture con comandi al volante CAN-BUS sono disponibili separatamente le interfacce
Connection Integrated Solutions.


CARATTERISTICHE GENERALI
Display LCD touch da 6.2” ad alta risoluzione 800x480 (WVGA), con interfaccia grafica touch & slide e posizione delle icone personalizzabile. L’elevata fluidità nelle transizioni è garantita da un processore ARM Cortex A8-1GHz asservito da 512MB di RAM. Completano la dotazione un lettore audio multiformato CD/VCD/DVD con decodifiche Dolby, MP3 e WMA, menu multi-lingua e sezione audio con amplificazione 4 x 45W, 5 uscite preamplificate RCA 4 Volt RMS con controllo del volume del sub ed equalizzatore a 3 bande con frequenza regolabile e preset.


CONNESSIONI USB / SD / AV / RETROCAMERA
Ampia connettività assicurata dal lettore SD CARD frontale (lettura file multimediali) e presa USB posteriore per USB stick e lettori multimediali. Doppio ingresso AUX Audio/Video posteriore (Jack Stereo 3.5mm & RCA Audio/Video) e doppia uscita Audio/Video (Principale & Rear Zone). Ingresso retrocamera videocomposito con attivazione automatica all’inserimento della retro-marcia, all’accensione lo schermo mostra l’immagine della retrocamera dopo 5 secondi dall’avvio per una rapida manovra.



Connection Integrated Solution HN620-1