JBL GTR-104 con Bluetooth

JBL
il tuo prezzo: € 449,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Amplificatore 4 canali
Classe amplificatore D
Potenza RMS 4 Ohm 4x100 Watt
Potenza RMS 2 Ohm 4x120 Watt
Potenza RMS 3 Canali 4 Ohm Watt
Potenza RMS 3 Canali 2 Ohm Watt
Potenza RMS Dual Mono 4 Ohm 2x240 Watt
Potenza RMS Mono 2Ω Watt
Ingresso Digitale S/PDIF NO
Ingresso Alto Livello SI
Rapporto segnale rumore 75 dB S/N
Distorsione armonica 0.3 % THD
Dimensione mm

JBL GTR-104 amplificatore 4 canali a gamma intera in classe D con Bluetooth e Clari-Fi.

Potenza 100 Watts RMS x 4 @ 4 ohm -120 Watts RMS x 4 @ 2 ohm. 240 Watts RMS x 2 a ponte@ 4 ohm. Ingressi Speaker Level e RCA.

Display di controllo incluso.

 

Amplificatore con dimensioni ridotte ed un grande impatto

GTR-104 è un evoluto amplificatore Serie GTR multi-canale a gamma intera, fornisce l’efficienza e la potenza che ti aspetti dagli amplificatori in Classe D e le prestazioni che ti aspetti da JBL. Dispone sia ingressi ad alto livello che ingressi a basso livello, consentendo l'abbinamento alla maggoir parte dei sistemi car audio, compresi quelli di fabbrica. Inoltre il GTR-104 offrone lo streaming audio Bluetooth®, l’esclusiva tecnologia di ricostruzione musicale Clari-Fi™ che analizza e migliora la qualità audio dei file compressi in tempo reale, una modalità Party multi-pairing che permette a chiunque in auto di trasmettere musica in streaming, ed un pannello di controllo da montare nell’abitacolo.

 

Punti di forza del JBL GTR-104

Streaming audio Bluetooth® e supporto telefonia

Connettività Bluetooth® per lo streaming audio wireless dai telefoni e da altri dispositivi. Puoi ricevere telefonate tramite il sistema audio della tua auto, semplicemente toccando un pulsante sul pannello di controllo incluso.

 

Tecnologia di Ricostruzione Musicale Clari-fi™

Clari-Fi™, una tecnologia DSP brevettata, incorporata negli amplificatori GTR-104 e GTR-7535, analizza i file musicali e migliora i file musicali digitali molto compressi in tempo reale. Un algoritmo predittivo ripristina i contenuti audio che vengono scartati nel processo di compressione. Clari-Fi™ funziona con tutti
i dispositivi di riproduzione e le sorgenti audio. Estende la larghezza di banda ad alta frequenza, ripristina il calore naturale della voce e amplia la scena sonora. In breve, Clari-Fi™ ridona alla tua musica digitale la sua anima.

 

Pairing Wireless Party Mode

L'amplificatore GTR-104 è caratterizzato dalla modalità Party, ovvero la capacità di multipairing che permette ai dispositivi Bluetooth® di trasmettere musica in streaming individualmente. Quando la modalità Party è selezionata dal pannello di controllo montato nell’abitacolo, chiunque nella macchina può riprodurre musica.

 

Pannello di controllo installato nell’abitacolo

GTR-104 è dotato di un pannello di controllo via cavo che incorpora un microfono omni-direzionale e mette una serie di funzioni a portata di mano. Puoi attivare i pairing Bluetooth®, accettare e terminare le telefonate, selezionare la modalità Party e disattivare Clari-Fi™.

 

Caratteristiche tecniche GTR-104

Potenza massima: 1500W

Potenza in Uscita, 4Ω 100W RMS x 4, <0.1% THD+N

Potenza in Uscita, 2Ω: 120W RMS x 4, <0.1% THD+N

Potenza in Uscita, 4Ω a Ponte: 240W RMS x 2, <0.3 % THD+N

Rapporto Segnale-Rumore: >75dB (rif 1W uscita @ 4Ω)

Straming Audio Bluetooth®

Tecnologia di ricostruzione musicale Clari-fi™

La modalità Party consente di condividere i contenuti in streaming

Controllo dall’abitacolo e integrazione telefono

Design ad alta efficienza e bassa distorsione in classe D