Clarion FZ502E RICEVITORE USB-MP3-WMA

Clarion
il tuo prezzo: € 117,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 1 Din
Potenza MAX 4 x 45 Watt
DAB Digital Radio No
Bluetooth Si
Lettore CD No - senza meccanica cd
USB Si
iPod Si
Colore tasti Multicolore
Pre out 4 canali
Pre out subwoofer Si

Clarion FZ502E autoradio 1 Din con lettore CD-MP3-WMA, Bluetooth, e design innovativo privo di meccanismi - telecomando incluso nella confezione.

 

  • USB/MP3/WMA playback
  • Built-in Parrot Bluetooth interface (HFP, HSP, A2DP, AVRCP, PBAP)
  • Built-in Microphone and external microphone ready with optional RCB199
  • 3.5 mm audio auxiliary input (front)
  • Front USB port with iPod direct connect capabilities (optional CCA748 iPod interface cable)
  • 4 × 45 watt with MOS-FET power amplifier
  • Subwoofer level control
  • Built-in Low pass / High pass filters
  • Magna Bass EX dynamic bass enhancement
  • Beat EQ for Sound Adjustment
  • 2V / 4-channel audio pre-out
  • OEM steering wheel remote ready
  • Wireless remote control included

 

Design senza meccanismi - prestazioni robuste per una nuova era
Il FZ502E ha un design senza meccanismi, quindi è privo di parti mobili interne che possono usurarsi con il tempo. Il risultato sono prestazioni robuste, una migliore durata di vita e accesso ai più avanzati media digitali fra cui file musicali e connettività allargata.

 

Bluetooth Parrot® per comunicazione vivavoce, accesso alla rubrica e riproduzione stereo audio via streaming
L'ampia compatibilità con i telefoni cellulari garantisce tutti i vantaggi della comunicazione vivavoce nella propria auto. Grazie allo streaming audio wireless stereo di Bluetooth A2DP è possibile riprodurre tutta la musica memorizzata sul telefono.

 

Connettività per iPod® iPhone® di massimo livello
Basta collegare l'iPod o l'iPhone alla porta USB dell'unità sorgente per accedere e riprodurre la musica dal sistema audio dell'auto. È possibile operare l'iPod usando i controlli dell'unità sorgente, fra cui la ricerca ABC, oppure usare direttamente la rotella di controllo dell'iPod.

 

Manopola per il volume a 7 modalità per un'operazione multifunzionale
Gran parte delle funzioni sono state integrate in questo controllo unico. Oltre alla regolazione del volume, serve per le funzioni su/giù per la selezione delle stazioni radio preimpostate o per la funzione sinistra/destra per la sintonizzazione manuale. Data la sua dimensione, è facile da controllare durante la guida.

 

Specifcihe tecniche Clarion FZ502E

SEZIONE SINTONIZZATORE
Bande di frequenza
FM: (MHz) incrementi di 0,05 MHz da 87.5 a 108.0
MW: (kHz) incrementi di 9 kHz da 531 a 1,602
LW: (kHz) incrementi di 3 kHz da 153 a 279
Sensibilità di utilizzo FM (dBf) 30
Selettività del canale alternativo FM (dB) 60
Separazione stereo FM a 1 kHz (dB) 30
Risposta di frequenza stereo FM a ±3 dB (Hz) da 30 a 15,000
 

SEZIONE AUDIO
Uscita di potenza (DIN45324, +B = 14.4 V) 4 × 20W
 

GENERALE
Dimensioni (L x P x H) (mm) 188 × 58 × 190
Remote control (W × H × D) (mm) 52 × 7.5 × 85.5
Peso (Lbs) 0.88
Consumo energetico: inferiore a 15 A
Impedenza altoparlanti 4Ω (4Ω a 8Ω consentito)

 



Clarion FZ502E

Bluetooth Parrot per comunicazione vivavoce, accesso alla rubrica e riproduzione audio via streaming

Il modulo Bluetooth Parrot integrato è un kit vivavoce per la comunicazione telefonica, contraddistinto dalla totale compatibilità per un'ampia varietà di telefoni cellulari. Grazie al microfono incorporato e all'accesso alla rubrica, è possibile guidare e parlare al telefono simultaneamente. Per ascoltare tutta la musica memorizzata sul telefono cellulare usando lo streaming audio Bluetooth.

 



Clarion FZ502E

Divertimento senza complicazioni grazie alla connettività iPod e iPhone ad alta qualità

Basta collegare il cavo USB fornito con l'iPhone/iPod per ottenere un controllo integrato e un accesso immediato ai contenuti musicali. Usando un cavo CCA748 opzionale e il monitor esterno è invece possibile guardare i video. Uno dei vantaggi dell'operazione integrata è la funzione Simple Control (Controllo semplice) che permette di utilizzare tutti i controlli dell'iPod/iPhone dall'unità sorgente. La funzione di ricerca ABC consente di ordinare i nomi di brani e artisti memorizzati sull'iPod in ordine alfabetico. Questa funzione è molto pratica in quanto vi consente di poter evitare di scorrere un lungo elenco di brani o digitare un titolo specifico. Inoltre, quando è collegata all'unità sorgente, la batteria dell'iPhone/iPod si ricarica in modo da essere pronta all'uso una volta giunti a destinazione.


* Per ulteriori informazioni sui modelli iPod/iPhone compatibili, visitare il sito Web di Clarion.
* È possibile visualizzare il contenuto di iPod Video collegando il FZ502E a un monitor universale esterno con ingresso video RCA e un iPod/iPhone compatibile mediante il cavo CCA748 opzionale.

 



Clarion FZ502E

Controllo volume a rotella con 7 modalità di regolazione e telecomando con 20 tasti

Insieme al design ergonomicamente simmetrico, questa manopola del volume, ampia e multifunzionale, consente di gestire le funzioni del sistema comodamente anche durante la guida. Mediante pressione, inclinazione e rotazione è possibile, infatti, accedere a moltissime funzioni, come la rotella dell'iPod. È possibile impostare facilmente i dettagli più specifici mediante il telecomando con 20 tasti in dotazione.

 

Personalizzazione del suono in base alle preferenze dell'utente con Beat EQ

Oltre ai 3 modelli di equalizzazione preconfigurati, AMPLIFICAZIONE BASSO, IMPATTO ed ECCITANTE, la funzione Beat EQ di Clarion consente di personalizzare il livello e la gamma delle frequenze basse, medie e alte di ciascun modello. All'interno del genere musicale selezionato, è possibile regolare il suono a proprio piacimento e ottenere un'esperienza di ascolto perfetta.

 

Risonanza dinamica dei bassi con MAGNA BASS EX

La funzione MAGNA BASS EX di Clarion amplifica i bassi di quasi 12 dB, a frequenze ancora più basse, di circa 50 Hz (meno dei comuni circuiti per bassi che sono a circa 100 Hz) per fornire un impatto a frequenze bassissime. Inoltre, compensa automaticamente il livello di volume per garantire bassi dinamici bilanciati in modo ottimale a ogni livello.

 

Filtri integrati passa-alto e passa-basso

I filtri integrati passa-alto e passa-basso consentono di riprodurre la musica ai livelli precisi originali. I toni bassi risultano più autentici e i toni alti più chiari.

 

4 × 45 Watt con amplificatore di potenza MOS-FET

FZ502E dispone di un amplificatore di potenza MOS-FET (Transistor metallo-ossido-semiconduttore a effetto di campo) in grado di distribuire 4 × 45 Watt di suono di alta qualità, con una linearità superiore e minore distorsione rispetto agli amplificatori di potenza convenzionali, perfino a volume molto alto.