Pioneer DJ DJM-750MK2 mixer 4 canali professionale

Pioneer DJ
il tuo prezzo: € 1.179,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Pioneer DJM-750MK2 mixer a 4 canali per l'alta qualità dei suoni, funzioni e layout professionali, capace eseguire mix ininterrotti grazie alle curve fluide di EQ e fader dei canali.

 

DJM-750MK2 è il mixer a 4 canali che eredita elementi di design e funzioni chiave dal modello precedente DJM-900NXS2, creando un set-up in stile discoteca in combinazione con i multi-lettori XDJ o CDJ professionali Pioneer DJ. Il crossfader Magvel offre una risposta precisa e assicura la sensibilità al tatto persino durante le tecniche di scratching più complicate.

 

Il mixaggio con il DJM-750MK2 risulta istintivo, grazie al design del layout con 4 canali e al chiaro e intuitivo display, consentendoti di far pratica in condizioni da discoteca.

Dai spessore ed estro ai tuoi mix con gli effetti professionali Sound Color FX e Beat FX, tra cui FX Frequency, offrendoti tutta la libertà di essere creativo con i suoni, mantenendo sempre il controllo.

 

 

Qualità del suono professionale: che tu riproduca con sorgenti digitali o analogiche, il processore del segnale digitale da 64 bit, la tecnologia dithering, il convertitore A/D da 32 bit e il convertitore D/A da 32 bit creano un suono di alta qualità.

 

Scegli tra Aux o Insert send/return per collegare diversi tipi di unità effetti su dispositivi iOS quali app FX, sintetizzatori e sampler e combinali con gli effetti interni del mixer. Un semplice collegamento via USB ti garantirà un suono di alta qualità.

Gli EQ e fader dei canali del DJM-750MK2 vantano curve equivalenti a quelle del DJM-900NXS2, che ha ispirato anche il crossfader Magvel. Quest'ultimo è fluido, accurato e dura per più di 10 milioni di movimenti. Inoltre, il suo cut lag è stato migliorato per prestazioni più sicure e "responsive".

 

DJM-750MK2 è completo di rekordbox DJ

Integrato in questo mixer trovi il codice di licenza gratuito per rekordbox dj: attivalo, collega il computer via USB, inizia il DJing e il gioco è fatto! E non è finita qui, trovi anche il codice di licenza gratuito per rekordbox dvs per uno scratching a bassa latenza con i CDJ e XDJ o, ancora, riproduci ed esegui lo scratching dei brani della libreria di rekordbox con i giradischi analogici e il vinile di controllo (venduti separatamente, vedi la scheda prodotto). 

 

Caratteristiche tecniche del mixer DJM-750MK2

Software inclusi: rekordbox dj e rekordbox dvs

Accessori inclusi: cavo di alimentazione, cavo USB e le istruzioni per l'uso (Guida rapida)

Scheda codice di licenza

Dimensioni:

- Larghezza 320 mm

- Altezza 107,9 mm

- Profondità 387,9 mm

Peso 6,6 kg

Gamma di frequenza 20 - 20.000 Hz

Frequenza di campionamento 48 kHz

A/D Converter 32 bit

D/A Converter 32 bit

S/N Ratio Line 105 dB

Distorsione < 0,005 % (LINEA)

Channels EQ/ISO 3 band

EQ/ISO Range: equalizzatore a 3 bande commutabile integrato: -26 dB ~ +6 dB / isolatore a 3 bande: -∞ ~ +6 dB

Performance Control 4 canali

Sound Color FX: Dub Echo - Filter - Noise - Sweep

Beat FX: Delay - Echo - Flanger - Helix - Ping Pong - Pitch - Spiral - Reverb - Roll - Trans - Vinyl Brake

FX Frequency

Crossfader Magvel

CURVE Assignable

Fader Curve 3

Ingressi:

- 4 FONO (RCA)

- 4 LINEA (RCA)

- 1 MIC (XLR e jack TRS da 1/4 di pollice)

1 SEND (jack TS da 1/4 di pollice)

1 RETURN (jack TS da 1/4 di pollice)

1 porta USB B + 1 porta USB A

Uscite:

- 2 MASTER (XLR, RCA)

- 1 CABINA (jack TRS da 1/4 di pollice)

- 2 MONITOR CUFFIE (jack cuffie stereo da 1/4 di pollice, mini jack stereo da 3,5mm)