Pioneer DJ DDJ-1000 console professionale a 4 canali per DJ + borsa omaggio

Pioneer DJ
il tuo prezzo: € 1.239,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Pioneer DDJ-1000 console a 4 canali per DJ che vogliono ottenere delle speciali performance professionali, dotata di rekordbox dj

Borsa originale Pioneer in omaggio

Approfitta al massimo delle funzioni potenziate di rekordbox dj con la console a 4 canali dedicata. Esibendo un layout professionale ereditato dai modelli di punta NXS2, la DDJ-1000 rappresenta una soluzione portatile e compatta per esibirsi a feste ed eventi, inoltre vanta nuovissimi schermi LCD ad alta definizione su ogni jog wheel, consentendoti di tenere intuitivamente gli occhi puntati sul deck.

Con la nuova funzione Related Tracks di rekordbox dj potrai selezionare in modo fluido brani che non reputavi compatibili. Esalta il tuo estro creativo nelle performance con 14 Beat FX - comprese quattro nuove versioni - e avvia all'istante Hot Cues, Loops e molto altro con i 16 Performance Pad multicolor.

 

 

Punti di forza della DDJ-1000

Gli schermi LCD a colori personalizzabili On Jog Display si trovano al centro di ogni jog wheel, mostrando solo le informazioni che ti servono: BPM, forma d'onda, posizione di riproduzione, punti di Loop o Hot Cue.

Il passaggio a questa console DJ è un gioco da ragazzi, grazie al layout e alle jog-wheel familiari, ereditate dalle apparecchiature da discoteca di punta CDJ e DJM. Di conseguenza, l'uso di rekordbox dj abbinato ad una DDJ-1000, crea la stessa esperienza d'utilizzo di una configurazione NXS2.

 

Con una durata estrema di oltre 10 milioni di movimenti, il nuovo MAGVEL FADER fa sembrare facili le performance più complesse. Inoltre, la raffinata elaborazione del software di jog wheel e crossfader riduce notevolmente la latenza, per uno scratching più intuitivo che mai.

Dai spessore ai tuoi set con quattro nuovi Beat FX - Enigma Jet, Mobius Saw, Mobius Triangle e Low Cut Echo - oltre ai 10 Beat FX più popolari dei mixer della serie DJM. Il modello DDJ-1000 vanta anche quattro Sound Color FX dei mixer della serie DJM: Pitch, Filter, Dub Echo e Noise.

Premi i 16 Performance Pad retroilluminati di gomma per avviare, con un semplice tocco, Hot Cues, Pad FX, Beat Jump, Sampler, Keyboard Mode, Beat Loop e Key Shift.

Con il pannello superiore di alluminio con rifinitura acrilica, il modello DDJ-1000 si presenta elegante e professionale, pur rimanendo sufficientemente compatto per poter essere trasportato facilmente da un evento all'altro. Le manopole jog wheel a grandezza naturale del modello DDJ-1000 sono ottimizzate per una perfetta risposta scratch. Inoltre, puoi utilizzare la funzione Jog Feeling Adjust per impostare la tua resistenza preferita. Questa console offre una flessibilità estrema grazie ai 4 ingressi di cui è dotato, che ti permettono di collegarlo ai giradischi analogici o CDJ e di utilizzarlo come mixer indipendente. Un'uscita console, 2 uscite master e 2 ingressi MIC consentono poi il collegamento diretto ad apparecchiature PA professionali.

 

Se utilizzi il software per DJ rekordbox dj, puoi acquistare il rekordbox dvs Plus Pack per un controllo dello scratching a bassa latenza con la musica della libreria di rekordbox.

Cambia automaticamente la chiave del brano successivo per intonarla al master deck e sposta le chiavi verso l'alto o il basso per mixare ogni combinazione di brani in perfetta armonia.

Accedi a 16 Hot Cue per deck con la funzione PAGE. Passa dalla visualizzazione dei cue 1-8 a quella dei cue 1-16 con un semplice tocco per attivarne ognuno in un unico brano.

 

 

DDJ-1000 caratteristiche tecniche

P-LOCK Fader Cap

Magnetic Crossfaders

Plug and Play

Auto Standby

Software incluso rekordbox dj

Software System Requirements

Mac OS High Sierra 10.13 (aggiornato all'ultima versione), macOS Sierra 10.12 (aggiornato all'ultima versione), OS X 10.11/10.10 (aggiornato all'ultima versione)

Windows® 10/ 8.1/ 7 (l'ultimo service pack)

CPU
Intel® Processore Dual Core i7, i5, i3, 
Intel® Processore Dual Core 2.0 GHz o superiore

Memoria
4GB o più di RAM

Cosa contiene la confezione

DDJ-1000

Adattatore AC

Cavo di alimentazione

Cavo USB

Guida rapida

Chiave di licenza rekordbox dj

Specifiche 

Larghezza 708 mm

Altezza 73,4 mm

Profondità 361,4 mm

Peso 6 kg

Scheda audio 24 bit/44,1 kHz

Gamma di frequenza 20 - 20.000 Hz

Rapporto segnale/rumore 112 dB

Distorsione < 0,002 % (USB)

Channels 4

Durevole manopola jog wheel di alluminio di 202 mm

Ingressi

2 LINEA (RCA)

2 FONO/LINEA (RCA)

1 MIC (XLR e jack TRS da 1/4 di pollice)

USB

2 porte USB B

Uscite

2 MASTER (XLR, RCA)

1 CABINA (jack TRS da 1/4 di pollice)

2 PHONES (1/4-inch stereo jack, 3.5-mm stereo mini-jack)