COYOTE COYOTE S assistente alla guida con videocamera - 1 mese di abbonamento incluso

COYOTE
il tuo prezzo: € 188,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

COYOTE S, l'assistente alla guida con videocamera a bordo, vi avverte sempre in caso di presenza di autovelox fissi, autovelox mobili (anche auto civetta) segnalati in tempo reale dalla Community, dei Tutor (con velocità media da porta a porta) e delle zone a rischio, indipendentemente dalla presenza o meno di un autovelox. Abbonamento di un mese incluso.

 

Design moderno e compatto: schermo touch screen a colori da 4” e Dash Cam integrata, Bluetooth, avvisi visivi, sonori e vocali. Le funzioni del Coyote S includono la prevenzione della sonnolenza, il riconoscimento vocale, aggiornamenti automatici.

Dimensioni del COYOTE S: 11,4 cm x 7,7 cm x 2,4 cm.

 

Pur rimanendo fedele alle funzionalità del COYOTE, questo modello porta una ventata di novità aggiungendo:

  • Videocamera a bordo
  • Realtà aumentata
  • Modalità previsione allerte

alle classiche funzioni:

  • Autovelox fissi/mobili
  • Indice di affidabilità
  • Zone a rischio
  • Riconoscimento vocale
  • Limiti di velocità
  • Touch screen 4’’

 

Punti di forza COYOTE S

Legale al 100%.

Indice di affidabilità vi permette di valutare la qualità delle informazioni fornite dagli utenti che vi precedono.

Grande touch-screen 4 " permette di navigare in modo chiaro grazie all’interfaccia ergonomica.

Segnalazione costante del limite di velocità in vigore nel tratto percorso e dell’esatta velocità della tua auto.

Riconoscimento vocale può essere attivato da una singola parola e vi permette di controllare le funzioni del vostro Coyote S.

Acquistando COYOTE S, ottieni l’App Coyote gratuitamente.

 

COYOTE S, l’assistente alla guida con videocamera a bordo!

Scoprite la nuova prospettiva di guida con le allerte e le informazioni COYOTE mostrate direttamente in modalità realtà aumentata, sulla strada che state percorrendo.
Lasciate che la videocamera integrata vegli sulla vostra guida, il COYOTE S è ottimizzato per salvare automaticamente gli ultimi 10 minuti di guida in caso di impatto! Potete, in ogni momento, salvare le immagini mediante la semplice pressione di un tasto.
Vero e proprio concentrato di innovazione, il COYOTE S vi aiuta nella vostra guida grazie alle sue nuove funzioni: modalità di previsione delle allerte intorno a voi con segnalazione sulla mappa, riconoscimento vocale sempre attivo (es: per segnalare un’allerta), nuovi tipi di segnalazione (es: veicolo contromano) e una nuova modalità per aiutarvi ad evitare gli ingorghi.

Integrando tutti i servizi Coyote, il COYOTE S vi fornisce con precisione i limiti di velocità in ogni momento e vi avverte riguardo: autovelox fissi e mobili (comprese le auto civetta), zone a rischio, Tutor (con segnalazione della velocità media), informazioni sulla viabilità (con previsione fino a 30km). Grazie alla forza della Community potrete ricevere segnalazioni e informazioni di qualità condivise dagli altri membri e guidare in sicurezza con la funzione di prevenzione della sonnolenza.



COYOTE COYOTE S

 

 

Specifiche COYOTE S

Colore nero
Dimensioni confezione 160 x 120 x 57 mm
Peso (confezione inclusa) 380 g
Dimensioni prodotto 114 x 76.7 cm x 20.4 mm
Peso prodotto 155 g
Confezione prodotto Coyote S:

  • Cavo Micro-USB
  • Ricaricatore USB
  • Supporto magnetico
  • Guida Introduttiva
  • Garanzia 2 anni

 

COYOTE S, l’assistente alla guida COYOTE con videocamera a bordo!

Lasciate che la videocamera di bordo “vigili” su di voi, il COYOTE S, infatti, registra automaticamente gli ultimi 10 minuti del vostro viaggio e li salva in caso di incidente (potete anche salvarli voi, in ogni istante, con la semplice pressione di un tasto). Mantenete il controllo alla guida visualizzando, sul grande schermo 4’’, le allerte in modalità realtà aumentata o in modalità mappa. Potete inoltre usare il riconoscimento vocale per la segnalazione o la conferma delle allerte.

Scoprite una nuova prospettiva di guida con le informazioni e le allerte COYOTE visualizzate in modalità realtà aumentata direttamente sulla strada: zone a rischio frequente, Tutor (con velocità media da porta a porta), autovelox fissi e mobili (anche auto civetta), limiti di velocità, segnalazione incidenti fino a 30 km. Grazie alla forza della Community potrete ricevere segnalazioni e informazioni di qualità condivise dagli altri membri. Inoltre potrete contare, per una guida ancora più sicura, anche sull’allerta in caso di sonnolenza.



COYOTE COYOTE S



COYOTE COYOTE S