0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

COYOTE COYOTE NAV navigatore e assistente alla guida - 24 mesi abbonamento incluso

Coyote Nav è l’assistente alla guida Coyote con navigazione integrata e abbonamento incluso da 24 mesi.

100% legale, è contemporaneamente un segnalatore, che ti informa in tempo reale della presenza di autovelox mobili, autovelox fissi e problemi alla circolazione, e un navigatore GPS. Un mese servizio EU Coyote + navigazione gps lifetime.


Un dispositivo intuitivo e immediato da usare, dal design accattivante, dalle funzionalità avanzate e arricchito di nuovi servizi, per rendere la strada un luogo sempre più sicuro e da vivere in tranquillità.
Design ultrasottile per uno schermo full touchscreen da 5 pollici.

 

Funzioni del COYOTE NAV

Limiti di velocità
Segnalazione costante del limite di velocità in vigore nel tratto percorso indipendentemente dalla presenza di un controllo di velocità: l’indicatore della velocità diventa rosso, qualora si superi il limite consentito, rimane verde se la velocità di guida è conforme ai limiti in vigore.

 

Tutor
In una zona controllata dal sistema Tutor, Coyote segnala il limite di velocità nel tratto percorso, la velocità di guida istantanea, quella media e quella consigliata.

 

Autovelox fissi
Gli autovelox fissi, i tutor e le telecamere al semaforo sono aggiornati quotidianamente in modo automatico.

 

Autovelox mobili
Nuovo autovelox mobile: possibilità di segnalare autovelox mobili su entrambi i sensi di marcia con un semplice click. L’informazione viene registrata e subito inviata a tutti coloro che passeranno in quel tratto di strada da quel momento e per tre ore. Autovelox già segnalato: mostra l’ora in cui è stato segnalato l’autovelox e il numero di utenti che hanno confermato la sua presenza. Zone a rischio: le zone dove, nei 3 mesi precedenti, sono stati segnalati autovelox mobili. Analizzando i dati relativi alla frequenza, il sistema stabilisce tre differenti livelli di rischio: poco frequente, frequente, molto frequente.

 

ZTL
Il dispositivo segnala i varchi di accesso alle zone ZTL dei principali centri urbani in Italia.

 

Info viabilità
Scambio di informazioni sulla viabilità: basterà schiacciare il tasto centrale per segnalare una condizione di pericolo generico oppure selezionare una delle 6 problematiche specifiche: CODA, INCIDENTE, VEICOLO FERMO, OSTACOLO IN CARREGGIATA, RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATA, CONDIZIONI PERICOLOSE.

 

Modalità ingorghi stradali
Il sistema fornisce tutte le informazioni necessarie in caso di ingorgo: la distanza prima della fine, lo stato di avanzamento e il tempo residuo prima della fine del rallentamento

 

Prevenzione della sonnolenza
Grazie all’analisi di quattro criteri specifici: cambiamenti di velocità e direzione, l’ora e la durata del viaggio il sistema è in grado di rilevare eventuali colpi di sonno.

 

Funzione Scout
Su strade statali e autostrade: ti indica il numero di utenti Coyote che hanno percorso quel tratto di strada.

 

Indice di affidabilità
A ogni utente Coyote viene dato un punteggio (da 0 a 3 stelline) in base alla partecipazione alla Community. Saprai quindi se l’utente che ti precede è un buon o un cattivo esploratore.

 

Aggiornamento automatico
Una volta acceso si connette al server Coyote e viene aggiornato automaticamente. Nuovi sistemi di controllo fissi, nuovi limiti di velocità e nuove funzionalità disponibili automaticamente.

 

 

E caratteristica unica del COYOTE NAV è il saper abbinare tutte le caratteristiche sopraelencate alla navigazione GPS

Servizio di navigazione GPS lifetime.
Mappe Here. Maps for life
Possibilità di pianificare itinerari mantenendo a schermo tutte le segnalazioni Coyote
Possibilità di personalizzare il tipo di percorso: più veloce, più corto; vista 2D o 3D
Aiuto al cambio di corsia fotorealistico
Informazioni in tempo reale senza necessità di connessione ad uno smarthphone
Copertura 23 Paesi : Francia, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Monaco, Andorra, Germania, Austria, Svizzera, Italia, San Marino, Vaticano, Liechtenstein, Portogallo, Danimarca, Spagna, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Slovacchia, Slovenia, Malta.