Simoni Racing CL266 Ammortizzatori sportivi regolabili per SEAT LEON

Simoni Racing
il tuo prezzo: € 656,40
Racing CL266 è un kit Ammortizzatori sportivi regolabili per SEAT LEON 5F 50mm Front / solid beam rear axle-Verbundlenlenker Hinterachse / 966-1010 kg Front + 980 kg Rear tipo HATCHBACK anno 02/2013-
Abbassamento front mm 30-65 Abbassamento rear mm 45-65

Ammortizzatori progettati per fornire significativi cambiamenti dell'altezza di marcia senza sacrificare il comfort di guida. Ideali per la pista ma idonei anche per uso stradale. Offrono variazioni di altezza a partire da 30 a 70 mm, donano un aspetto sportivo, migliorano la reattività, la maneggevolezza, l'aderenza in curva e il bilanciamento generale. Pronti per l'installazione, già tarati dalla fabbrica, testati per uso stradale e pista.
Il corpo ammortizzatore è lucidato e finemente verniciato per una lunga resistenza e durata. Pistone in acciaio inox e stelo sovradimensionato progettati con precisione a garanzia della massima affidabilità e longevità. Questi ammortizzatori sportivi hanno il corpo in alluminio trattato con anodizzazione profonda, lavorati CNC, forgiati in 6061-T6 e dotati di piattelli in alluminio.
Molle da corsa a spirale in acciao con trattamento SAE9254V per una durata superiore e grande precisione meccanica.

Vedi tabella di compatibilità nella sezione allegati in alto