Pioneer CDJ-2000NXS2 multilettore Pro-DJ con display touch

Pioneer
il tuo prezzo: € 2.199,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Pioneer CDJ-2000NXS2 multilettore Pro-DJ con grande schermo touch-screen multicolor e supporto dell'audio ad alta risoluzione

 

Il modello CDJ-2000NXS2 eredita tutte le funzioni migliori del suo predecessore, il CDJ-2000NXS, a cui aggiunge la tastiera Qwerty e filtri di ricerca per una veloce selezione dei brani. I 2 bank di 4 Hot Cue ti offrono una maggior libertà creativa, mentre la scheda audio da 96 kHz/24 bit e il supporto di FLAC/Apple Lossless Audio (ALAC) ti permettono la riproduzione di formati a più alta risoluzione.

Scarica il software per le performance rekordbox o l'app rekordbox per preparare i set.

 

Punti di forza del Pioneer CDJ-2000NXS2

Per ottenere il suono da discoteca migliore possibile, Pioneer ha inserito una scheda audio da 96 kHz/24 bit, un'uscita digitale e un processore del segnale digitale migliorato (DSP). Il rumore analogico è ridotto al minimo dal convertitore D/A da 32 bit ad alte prestazioni e dall'alimentazione analogica separata. Inoltre, è supportato l'audio ad alta risoluzione incisivo dei formati FLAC, Apple Lossless Audio (ALAC), nonché MP3, WAV, AAC e AIFF.

 

Lo schermo touch-screen a colori da 7 pollici ti offre un controllo istintivo delle tue funzioni preferite. Visualizza, inoltre, tutte le informazioni che ti servono, tra cui Wave Zoom, Needle Countdown, Phase Meter e molte altre. Le modalità Keyword Search e Track Filter ti aiutano a scorrere e selezionare i brani più velocemente per performance facilissime.

 

 

Imposta i punti di cue in rekordbox e personalizzane i colori: con i 2 bank di 4 Hot Cue a colori illuminati avrai sulle punta delle dita all'istante la riproduzione dei punti di cue preimpostati.

 

La funzione Quantize effettua lo snap dei cue e loop nella beatgrid di rekordbox a garanzia di performance sempre affidabili.

 

Aggiungi il modello DDJ-SP1 al tuo impianto e accedi a un numero ancora maggiore di funzioni performance. Semplicemente inserendo un cavo USB potrai controllare fino a 4 CDJ-2000NXS2 utilizzando Pro DJ Link.

 

Pro DJ Link ti permette di collegare fino a 4 lettori o laptop con una semplice connessione LAN. Abbinalo a rekordbox e metti mano a informazioni sui brani e funzioni performance potenziate quali Beat Sync, Beat Countdown, Beat Jump e Phase Meter.

Totalmente compatibile con il software gratuito rekordbox™ che ti aiuta a gestire la musica, preparare le tracce e offrire una performance fluida. Scaricalo qui. Puoi utilizzare questo prodotto per controllare il software per DJ rekordbox dj, rekordbox Plus Pack che dà libero sfogo a funzioni performance tra cui Hot Cues, Sampler, Slicer, Sound Colour FX, Beat FX, Beat Jump e Pad FX. Imposta, nomina e contraddistingui con colori i cue in rekordbox, ad esempio "Il mio breakdown" e accedi poi alle informazioni direttamente dallo schermo del lettore.
Acquista rekordbox dj, attiva il codice di licenza e inizia il DJing, tutto qui!

 

Il tasto di scelta rapida ti offre l'accesso diretto alla modalità Browse e alla sezione "Le mie impostazioni" sul display tattile del lettore.

Con un semplice tocco della leva a tre posizioni potrai attivare Slip Reverse, Forward e Reverse.

Porta le tue impostazioni preferite con te dovunque ti esibisci: salva le impostazioni e i brani su USB, scheda SD, smartphone o tablet, collegati all'hardware e le tue impostazioni verranno caricate all'istante assieme ai brani.

Utilizza la funzione Quantized Beat Jump per saltare avanti o indietro di 1, 2, 4, 8 o 16 beat dalla posizione di riproduzione corrente.

 

Questo lettore supporta il controllo USB-HID del software Serato DJ (quindi non ti serve il disco di controllo) e del software DJ Algoriddim djay Pro, quindi non ti serve il disco di controllo.

 

 

Specifiche tecniche del Pioneer CDJ-2000NXS2

Formati riproducibili:

  • ALAC
  • AAC
  • AIFF
  • FLAC
  • MP3
  • WAV

Versione iOS di rekordbox: solo MP3 e AAC.

Supporto archiviazione USB

  • FAT
  • FAT32
  • HFS+

Controllo MIDI

ProDJ Link

KUVO ready

Auto Standby

rekordbox

 

Dimensioni e peso

Larghezza 320 mm

Altezza 113,2 mm

Profondità 414,4 mm

Peso 5,7 kg

 

Processore Asahi Kasei DAC (AK4490EQ)

Scheda audio 24 bit/96 kHz

Gamma di frequenza 4 - 40.000 Hz

Rapporto segnale/rumore 115 dB

Distorsione < 0,0018 % (JEITA)

Livello d’uscita audio 2.0 Vrms (1 kHz, 0 dB)

Consumo di energia 41 W

Schermo touch-screen LCD a colori da 7 pollici

On Jog Display

 

Performance Control

Jog Dial size 206 mm

Hot Cue

Slip Mode

Reverse

Needle Search / Needle Drop

My Settings

Vinyl Speed Adjust

 

Terminali

Sorgenti audio

iPhone/iPad/iPod touch, telefoni Android/tablet Android

Dispositivi di memoria USB (memoria flash/HDD, ecc.)

Scheda SD

Computer (PC Mac/Windows)

Drive ottico (CD, CD-R/RW, DVD±R/RW/R-DL)

LAN 1 (100Base-TX)

USB 1 porta USB A - 1 porta USB B

 

Uscite

1 ANALOGICA (RCA)

1 digitale (coassiale)