Alpine CDE-178BT+DAB-GO autoradio top di gamma Alpine con ricevitore DAB e Bluetooth Alpine EZi-DAB-GO

Alpine
il tuo prezzo: € 280,20
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 1 Din
Potenza MAX 4x50 Watt
DAB Digital Radio Si
Bluetooth Si
Lettore CD Si
USB Si
iPod Si
Colore tasti Multicolore
Pre out 6 Canali
Pre out subwoofer Si

CDE-178BT+DAB-GO Sinto CD multimediale di ultima generazione con BT, Smart Fit App & vTuner. Illuminazione variabile. Autoradio fornita con il ricevitore DAB e Bluetooth Alpine EZi-DAB-GO.

 

CDE-178BT è il top della gamma ed incorpora molteplici caratteristiche e funzioni, come la compatibilità TuneIt per smartphone Android e iPhone che consente di condividere le proprie impostazioni audio con tutti gli utenti della rete TuneIt. Inoltre sarà possibile ricevere sul display della radio e dello smartphone l'avviso di ricezione dei messaggi Facebook.
La compatibilità con le applicazioni iPhone aumenta anche grazie a vTuner per Alpine, che consentirà di gestire ed organizzare migliaia di stazioni radio internet tramite il display della CDE-178BT.
La qualità audio è garantita dal BassEngine Pro e dal DAC a 24 Bit integrato. Il display ad alta risoluzione garantisce la migliore visibilità in qualsiasi condizione di luce.
Se la vostra auto è dotata di "Start & Stop", non ci saranno problemi di spegnimento e di riavvio, dato che questa sorgente è pienamente compatibile con queste vetture.

 

EZi-DAB-GO garantisce la ricezione della radio digitale in auto, su furgoni, o camion, sprovvisti di DAB. Installarlo è facile, nella maggior parte dei casi non serve neanche un utensile, questo perchè EZi–DAB–GO funziona in parallelo ai sistemi audio presenti, utilizzando l'ingresso audio ausiliare se esistente, oppure tramite il trasmettitore FM integrato.

Composto da un controller wireless elegante che può essere fissato un po 'ovunque, e da un'antenna da parabrezza discreta, non c'è mai stato un modo più semplice per godere della radio digitale e della musica in streaming.