DD Audio Digital Designs CB-Z321 D1 doppia bobina 1.5 ohm

DD Audio Digital Designs
il tuo prezzo: € 3.490,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Subwoofer
Dimensione Altoparlante Altre misure
Potenza MAX 8.000 Watt
Potenza RMS 1.000 - 4.000 Watt
Risposta in frequenza Hertz
Sensibilità dB
Impedenza 1.5 + 1.5 Ohm
Peso 34,5 Kg
Profondità di installazione 335 mm
Materiale Woofer

Audio Digital Design CB-Z321 subwoofer 50cm con doppia bobina 1.5 Ohm, potenza massima 8.000 W, cono in fibra di carbonio e cellulosa non pressata, cappuccio antipolvere lucido con logo DDA Z di colore rosso.

 

La generazione attuale Z3 è un design a motore aperto al neodimio a 13 lenti grado 52. La motivazione alla base della serie Z è quella di costruire il miglior pilota di gestione dell'alta potenza di tutti i tempi e considerando la missione Z compiuta, in DD hanno identificato gli elementi chiave di progettazione che presentavano opportunità di miglioramento: i risultati sono le ultime versioni dei driver Z3.

Le parti del motore in acciaio sono lavorate nei loro stabilimenti degli Stati Uniti con i migliori materiali e metodi di produzione disponibili.

 

Gli attuali Z presentano numerosi miglioramenti del design rispetto ai modelli precedenti: livelli di picco e totale di flusso aumentati, consentendo a più energia di fluire attraverso il design delle lenti magnetiche e percorsi di flusso più efficienti, allineamento più ravvicinato delle lenti e linee di flusso convergenti.

Il sistema di raffreddamento a flusso libero è stato migliorato incorporando aperture di ventilazione longitudinali per aumentare il flusso d'aria alla batteria. Poi è stata aumentata la massa termica e utilizzato rivestimenti ad assorbimento di calore nelle aree bersaglio per aiutare nella dissipazione del calore a lungo termine.

Le modifiche geometriche che hanno consentito di aumentare la massima capacità di escursione e una più ampia gamma di configurazioni di progettazione del sistema.

Audio Digital Design CB-Z321 caratteristiche tecniche

Diametro 530 mm

Diametro bobina 85 mm

Potenza RMS 1.000 - 4.000 W

Potenza massima 8.000 W

Impedenza 1.5+1.5 Ohm

Diametro foro installazione 489 mm

Profondità di installazione 335 mm

Peso 34,5 Kg