0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Connection Audison CAN 2W COMMAND interfaccia Can Bus bifilare

Connection Audison
il tuo prezzo: € 109,90

Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

CAN 2W COMMAND Interfaccia Can Bus bifilare Comandi al Volante

Interfaccia che permette di utilizzare i comandi al volante di serie delle auto con sistema CAN-BUS bifi lare per controllare un’autoradio aftermarket dotata di ingresso controllo remoto.
Oltre ai comandi al volante CAN 2W COMMAND rende disponibili i segnali servizi dal sistema CAN-BUS quali: +12V sottochiave ACC, Accensione Luci, Odometro, Retromarcia, Freno a Mano, Recupero Menu Audio, Recupero Kit Sensori di Parcheggio di serie tramite BUZZER (opzionale), il segnale di REMOTE per l’amplifi catore di serie e il recupero della gestione del Computer di Bordo.


Tali segnali possono essere forniti a dispositivi addizionali quali: amplifi catori, processori, navigatori, retrocamere, …. .
CAN 2W COMMAND include il cavo universale CAN CABLE per il collegamento al cablaggio di serie dell’auto e al connettore di controllo remoto dell’autoradio.
Oltre al cablaggio universale CAN CABLE può essere utilizzato un cablaggio dedicato al tipo di vettura, oggetto dell’installazione. Questo cablaggio e’ detto PLUG&PLAY e va ordinato separatamente.
Cavo per il collegamento di CAN 2W COMMAND al cablaggio di serie dell’auto, disponibile in 2 differenti opzioni:

 

(1) CAN CABLE (Incluso)
cablaggio universale con terminali pre-spellati a saldare o crimpare sul cablaggio di serie dell’auto.


(2) PLUG&PLAY PP1 (da PP1 a PP17A) (Optional)
cablaggio da selezionare in base al marchio e modellodi auto (vedi CAN-BUS COMPATIBILITY LIST alla fi ne di questa sezione). Il cavo Plug & Play, grazie a connettori dedicati, permette di collegare CAN 2W COMMAND senza possibilità di
errore o danno al veicolo consentendone una installazione facile, veloce, sicura e rimuovibile in qualsiasi momento per tornare al sistema di serie come in origine.
Cavo per il collegamento di CAN 2W COMMAND al connettore di controllo remoto dell’autoradio o tramite infrarosso:


(3) RADIO CABLE (Optional)
Cavo specifi co per il collegamento tra CAN 2W COMMAND e il connettore di controllo remoto dell’autoradio. Il cavo deve essere selezionato in base al marchio dell’autoradio (vedi tabella RADIO CABLE qui a lato e a pagina 218).
 

(4) CAN IR (Optional)
Cavo dotato di trasmettitore infrarosso per autoradio sprovviste di ingresso di controllo remoto fi lare ma dotate di ricevitore infrarosso per telecomando.
 

CAN 2W COMMAND include una speciale funzione di autoapprendimento del protocollo CAN-BUS dell’auto in cui viene installata, quindi con semplici passaggi è possibile installare CAN 2W COMMAND in una vasta gamma di auto.
 

CAN 2W COMMAND grazie alla funzione AMPLI WAKE-UP è capace di generare un segnale che riaccende l’amplifi catore di serie anche quando la sorgente di serie viene sostituita.
La lista di compatibilità di CAN 2W COMMAND con le auto, aggiornata alla data di stampa di questo catalogo, è disponibile in fondo a questa sezione.
La lista di compatibilità aggiornata all’ultima revisione è disponibile sul sito www.connection.eu.

 



Connection Audison CAN 2W COMMAND