0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza

Avviso quando il prodotto sarà disponibile

Compila il campo di testo inserendo il tuo indirizzo email, ti contatteremo quando il prodotto sarà disponibile nel nostro store.

Audison C20

Audison
il tuo prezzo: € 0,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Audison C20 è un’interfaccia C2O che converte i segnali acquisiti dall’ingresso digitale coassiale e da quello analogico AUX-IN in segnale di uscita digitale ottico TOSLINK (fino a 24 bit/192kHz).

 

La conversione permette di integrare i nuovi dispositivi portatili Hi-Res dotati di uscita digitale coassiale (75 Ω) e gli smartphone con uscita analogica su mini Jack da 3,5 mm (anche a 4 poli) con tutti i dispositivi dotati di ingresso digitale ottico compatibile con la risoluzione del segnale inviato al C20.

Grazie all’elevata compattezza, il C20 può essere installato in posizione nascosta e accessibile, riducendo drasticamente la lunghezza del cavo elettrico tra il lettore portatile e il dispositivo di ricezione eliminando in questo modo i problemi di interfacciamento.

 

Audison C20 caratteristiche

L’ingresso digitale coassiale è provvisto di un trasformatore di isolamento che migliora l’accoppiamento tra il trasmettitore ed il circuito ricevitore, abbattendo il rumore dovuto alle interferenze elettro magnetiche EMI, particolarmente insidiose all’interno dell’abitacolo.

L’ingresso AUX-IN è dotato di un pre-amplificatore con guadagno regolabile da 0.1V ÷ 2V per un’ accoppiamento ottimale con ogni dispositivo e un convertitore Analogico-Digitale ad alta qualità.

Per la massima praticità di utilizzo il C2O seleziona autonomamente l’ingresso attivo ed in caso di segnali simultanei da priorità all’AUX-IN. Con l’impostazione di default, dopo 6 secondi di assenza di segnale analogico, il C20 passa all’ingresso digitale coassiale. Tramite uno switch interno è possibile portare a 9 o 12 secondi il tempo prima dello switch.