JBL BassPro Micro BLK sub amplificato con Dock removibile

JBL
il tuo prezzo: € 289,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Subwoofer amplificato
Dimensione Altoparlante 300 mm
Potenza MAX 1000 Watt
Potenza RMS 500 Watt
Risposta in frequenza 20 - 500 Hertz
Sensibilità 93,2 dB
Impedenza 4 + 4 Ohm
Peso Kg
Dimensione Cassa mm
Tipologia box Cassa chiusa

JBL BassPro Micro Subwoofer attivo con Dock e amplificatore integrato in Classe D da 140-watt RMS

 

Con il nuovo BassPro Micro, la JBL ha realizzato un subwoofer amplificato ultra-compatto che raggiunge prestazioni sbalorditive, a dispetto delle sue dimensioni. La combinazione di un amplificatore in classe D da 140 Watt RMS e di un subwoofer proprietario, è capace di erogare 100 dB. Oltre al dock ancorato alla base (si può staccare in pochi secondi, creando uno spazio di carico extra quando è necessario), BassPro Micro è dotato di ingressi altoparlanti e ingressi di linea che permettono un facile collegamento al sistema audio della vettura. Sono inoltre presenti i controlli per la sensibilità in ingresso, la frequenza del crossover, la fase e un EQ per i bassi con 9 dB di boost.

I pregi del JBL BassPro Micro Aspetto sono anche estetici, si mostra con un design elegante e allo stesso tempo intelligente. Griglie resistenti, inserti in cromo satinato e finiture nero opaco: l’aspetto del BassPro Micro è tanto piacevole quanto il suo suono.

 

 

 

BassPro Micro è stato progettato in modo da sganciarsi rapidamente tramite una staffa a sgancio rapido e scollegarsi dall’unità amplificatore, che funge anche da base installata in modo permanente a bordo del veicolo. La rimozione del box consente un aumento della capacità di carico del veicolo quando è necessario.

L’amplificatore integrato in Classe D da 140-watt RMS fornisce un’elettronica perfettamente abbinata ed è ottimizzato in base alle caratteristiche del subwoofer del BassPro Micro ed all’acustica dell’enclosure. Inoltre il funzionamento in Classe D significa che l’amplificatore raggiunge temperature inferiori e consuma meno corrente dal sistema elettrico del veicolo. BassPro Micro è progettato per essere compatibile con praticamente ogni tipologia di impianto car audio, è dotato di ingressi speaker-level per i sistemi di serie OEM e di ingressi RCA livello-linea per i sistemi aftermarket high-end.

 

BassPro Micro ha anche quattro canali con ingressi ad alto livello per assicurare bassi senza flessioni e un circuito di rilevazione del segnale audio che permette l’accensione del subwoofer o il suo spegnimento in timeout. Lo spegnimento è fissato dopo 3 minuti di inattività. (Il sistema ha una tempo di reazione relativamente lento per evitare accensioni involontarie.) Un circuito di rilevamento automatico del suono accende l’amplificatore ogni volta che rileva un segnale audio. E’ presente un interruttore per disabilitare il sensore audio quando si predilige l’utilizzo di un cavo di accensione remote.

 

Per un potenziamento delle basse frequenze ancora più radicale,è possibile collegare a cascata due BassPro Micro, semplicemente utilizzando un connettore standard da 3,5mm. Non vi è alcuna necessità di eseguire ulteriori cablaggi.
È presente una serie di controlli che ti danno la possibilità di mettere a punto le prestazioni del BassPro Micro in base al tipo di veicolo, al posizionamento ed ai tuoi gusti: Il controllo della sensibilità in ingresso permette di impostare il massimo livello del segnale del sistema senza un clipping eccessivo od una risposta sui bassi distorta. Il controllo della frequenza di crossover consente di impostare con precisione la frequenza corretta in base al proprio veicolo. Il controllo EQ dei bassi può fornire un incremento della risposta sui bassi fino a 9dB. L’interruttore della fase permette di ottenere un corretto allineamento della fase tra il subwoofer e gli altoparlanti principali indipendentemente dalla posizione dei diffusori nel veicolo. Il risultato finale è una risposta sulle basse frequenze senza distorsioni per tutti i tipi di musica.



JBL BassPro Micro BLK

 

Specifiche tecniche BassPro Micro

Driver: Woofer da 8" (200 mm)
Potenza dell’Amplificatore: 140W RMS
Risposta in frequenza: 35 Hz – 120 Hz
Fusibile: 15 A
Assorbimento Corrente Max: 14,5 A
Assorbimento Corrente a Riposo: <800 mA
Sensibilità in Ingresso: 0.05 V – 2.0 V
Ingresso Low-Level ; 0.5 V – 20 V
Ingresso High-Level
Frequenza Crossover: 50 Hz – 120 Hz
Pendenza Crossover: 12 dB/ottava
Bass Boost: da 0dB a +9dB @ 65 Hz
Dimensioni (L x P x A):
16-3/16" x 7" x 10-7/8"
(411 mm x 177 mm x 275mm)

 

Contenuto della confezione:
Box Altoparlante BassPro Micro
Base Amplificatore BassPro Micro
Componenti per fissaggio nel veicolo
QSG
2 adattatori RCA