AZ Audiocomp BA220 induttanza 2.2 mH - ultimo pezzo disponibile

AZ Audiocomp
il tuo prezzo: € 18,90
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Valore mH 2,20 MilliHenry

Az audiocomp BA220 bobina induttanza 2.2 mH ad aria, con impedenza 0.8 Ohm e il diametro di 1 mm

(ultimo pezzo disponibile)

 

Per la loro costruzione sono stati impiegati tecniche e materiali rivoluzionari e il loro design è stato pensato per ottenere le migliori prestazioni e funzionalità.

Il supporto, progettato per avere la massima versatilità di montaggio, ha una serie di attacchi per essere fissato in modo stabile e in più posizioni con fascette o viti; è stato definito un nuovo dispositivo autoserrante del filo che consente di variare con facilità l’induttanza del componente, eliminando il rischio di successive perdite di compattezza dell’avvolgimento che porterebbero a un parziale degrado delle qualità dell’induttore.

 

Particolare attenzione è stata prestata alla sicurezza del componente, realizzando il supporto in materiale autoestinguente. Gli avvolgimenti, particolarmente compatti, sono realizzati con rame purissimo di sezioni elevate. I lunghi reofori degli audiocoil sono prestagnati in modo da poter essere saldati immediatamente senza dover ricorrere a interventi dannosi per l’integrità dell’avvolgimento.

 

Le proporzioni geometriche degli audiocoil non sono frutto di una scelta casuale, ma sono state pensate per ottimizzare il coefficiente di autoinduzione dell’induttore e minimizzare la resistenza interna della bobina. Quest’insieme di particolarità tecniche consente agli audiocoil di sopportare elevate potenze e di garantire un comportamento trasparente al segnale audio.