0577 716097
Assistenza Clienti:
Assistenza
JBL
il tuo prezzo: € 175,00

Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Tipologia Subwoofer in cassa
Dimensione Altoparlante 300 mm
Potenza MAX 1100 Watt
Potenza RMS 275 Watt
Risposta in frequenza 25 - 175 Hertz
Sensibilità 93 dB
Impedenza 2 - 4 Ohm
Peso Kg
Dimensione Cassa 600 x 330 x 415 mm
Tipologia box Cassa Reflex

JBL 1224SS Series II box subwoofer bass reflex da 300mm (12") con porta d'accordo brevettata Slipstream, potenza massima 1100 Watt.

 

Il box 1224SS garantisce elevata efficienza e livelli d'uscita elevati tipici di un box ventilato, senza il fastidioso rumore o gli "sbuffi" generati dalla porta d'accordo. Il tubo d'accordo brevettato Slipstream riduce notevolmente i rumori del tubo stesso ad alti livelli di pressione sonora, minimizzando la turbolenza del flusso d'aria. Con una sospensione sovradimensionata, un design del cono proprietario ed un'elevata escursione, il box Series II fornisce bassi potenti e precisi, con un'accuratezza molto superiore rispetto ai box convenzionali. E l'esclusivo interruttore SSI™ (Smart Selectable Impedance) ti permette di scegliere un'impedenza di 2 o 4 ohm per la massima flessibilità di configurazione.

 

Punti di forza del JBL 1224SS

Design della porta d'accordo Slipstream™
Ad elevati livelli di pressione sonora, la turbolenza del flusso d'aria all'interno della porta di un box ventilato, può creare un rumore che assomiglia a quello di un woofer che si rompe. Il tubo d'accordo brevettato Slipstream nel box subwoofer Series II utilizza un design con una doppia svasatura per minimizzare la turbolenza, ed eliminare i vortici indesiderati.

 

SSI™(Selectable Smart Impedance)
L'impostazione della maggior parte dei sistemi car audio richiede un'impedenza di 2 o 4 ohm. Il subwoofer Series II è dotato di un esclusivo selettore che ti permette di scegliere fra due carichi di impedenza. Non disponibile in nessun altro prodotto della concorrenza, SSI ti permette di riconfigurare il tuo sistema agendo semplicemente su un interruttore.

 

Sospensione sovradimensionata
Il box Series II utilizza una sospensione sovradimensionata che fornisce un miglior sostegno al bordo del cono ed allo stesso tempo massimizza l'escursione. Non solo aumentano la superficie del cono, ma forniscono anche una notevole stabilità lineare ed affidabilità.

 

Design del cono proprietario
I coni dei subwoofer JBL non solo sono costruiti per picchiare duro, ma anche per durare. Il box Series II è caratterizzato da un esclusivo design del cono che fornisce una superiore rigidità per performance durature.

 

Design ad elevata escursione
Maggiore è l'escursione di un subwoofer, più aria esso sposta. E più aria sposta, più sentirai i bassi. Il design ad elevata escursione nel box Series II assicura bassi elevati e profondi.

 

 

 

JBL 1224SS specifiche tecniche

Descrizione: Box Subwoofer da 12" (300mm) con porta d'accordo Slipstream

Woofer: 12" (300mm)

Tenuta in Potenza: 275W RMS , 1100W picco

Sensibilità (@ 2.83V): 93 dB

Risposta in frequenza: 25Hz – 175Hz

Impedenza: 2 o 4 ohm (selezionabile)

Dimensioni: (largh. x alt. x prof.): 600mm x 330mm x 415mm

 

Contenuto della confezione:

Box Subwoofer Bass Reflex S2-1224SS

Manuale utente