Attenzione: il prodotto XAV-63 è fuori produzione
ed è stato sostituito dal nuovo modello XAV-64BT
· Formato : 2 · Dimensione schermo : 6.1 pollici · DAB Digital Radio : No

Sony XAV-63

Sony
il tuo prezzo: € 270,30
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)
Formato 2 Din
Dimensione schermo 6,1 pollici
Bluetooth Si
Navigatore No
Lettore DVD Si
Risoluzione schermo 800 x 480 Pixel
Pre out 4 canali
Colore tasti Multicolore

Sony XAV-63 SintoMonitor con lettore DVD/CD, schermo touchscreen WVGA da 6,1 pollici, ingresso USB e compatibilità con iPod / iPhone / Walkman®. L'audio per auto incontra lo smartphone. Lo smartphone incontra l'audio per auto.

-> Visita il nostro listino dei supporti per smartphone e tablet

 

XAV-63 trasforma la tua auto nel tuo cinema itinerante

Audio surround a 5.1 canali virtuale.
Advanced Sound Engine (ASE) abbina le più avanzate tecnologie audio digitali di Sony al fine di realizzare l’acustica di bordo perfetta con qualsiasi sorgente musicale. Con la garanzia del miglior servizio RGsound.it. Il Centre Speaker Organiser ricrea la potenza e la precisione dell’audio surround 5.1 aggiungendo un diffusore “virtuale” proprio al centro della plancia.

 

Sony XAV-63 è dedicato agli appassionati di musica molto esigenti.
L'unità XAV-63 migliora l’impostazione dell’audio per soddisfare ogni gusto musicale. La tecnologia Time Alignment regola minuziosamente la sincronizzazione audio da ciascun amplificatore per compensare la posizione di guida all’interno del veicolo. Sette stazioni preimpostate consentono di richiamare le impostazioni di equalizzazioni preferite per adattarsi a ogni stile musicale.

 

 

Lettore DVD/CD per auto con audio surround virtuale a 5.1 canali, display da 6,1" (15,5 cm) e USB anteriore per connettività iPod/iPhone/Walkman® 

  • Riproduci in auto tutti i tuoi video e DVD
  • Audio surround virtuale anche in viaggio
  • Display tattile da 6,1 pollici nitido e semplice da utilizzare



Sony XAV-63

 

 

Caratteristiche XAV-63

  • Controllo dell'app da parte del passeggero - Con un cavo dedicato, i passeggeri possono riprodurre in streaming qualsiasi contenuto (app per smartphone, film, canzoni) dall'iPod ® o l'iPhone®.
  • Guarda l'azione prendere vita - Non scendere a compromessi sulla qualità delle immagini con il display WGVA ultraluminoso da 6,1 pollici.
  • Goditi un suono purissimo - La tecnologia di elaborazione digitale Digital Clarity Tuner garantisce naturalezza del suono anche a distanza dal trasmettitore radio
  • La colonna sonora dei tuoi stati d'animo - Ti senti pieno d'energia oppure calmo e rilassato? SensMe™ crea automaticamente una playlist in base al tuo umore
  • Ascolta un'anteprima dei brani - Con ZAPPIN™, puoi ascoltare qualche nota del ritornello di ciascun brano finché non trovi quello che vuoi; ideale per brani che partono piano.
  • Tempismo perfetto - Sei in macchina da solo? Il time-alignment intelligente regola il suono proveniente da canali diversi per un'esperienza ottimale.
  • Informazioni su traffico e brani - Usa le etichette RDS e ID3 per visualizzare informazioni su brano, artista e altro, oltre agli aggiornamenti sul traffico.
  • Addio distorsioni, benvenuta purezza di suono - I filtri passa alto/basso proteggono il segnale audio da interruzioni e rumore indesiderato, per un suono ottimale.
  • Ascolta la musica a modo tuo - Con l'equalizzatore a sette bande (EQ7) e l'ottimizzazione dei bassi puoi ascoltare la musica come piace a te.

 

 

CARATTERISTICHE GENERALI XAV-63:

Sintonizzatore

Stazioni memorizzabili FM / MW / LW

18 / 6 / 6

RDS EON

 

Connettività

USB

Funzione e dispositivo Bluetooth

-

Ingresso AUX

 

Telecomando

Telecomando rotante

Opzionale (RM-X4S)

 

Design pannello

Colore finitura pannello

nero

Illuminazione tasti

bianco

Dispositivo display (LCD/FL/OEL/TFT)

TFT (WVGA)

 

Altre caratteristiche

Orologio

24 H

Pannello a sfioramento

Funzionamento DVD diretto

Funzione parcheggio

Sfondo

 



Sony XAV-63