Pioneer U-05-S Amplificatore per cuffie con convertitore D/A

Pioneer
il tuo prezzo: € 750,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Pioneer U-05-S amplificatore per cuffie con convertitore D/A per una riproduzione facile e accurata dei file di musica dal PC via USB.

 

Per i veri audiofili abbiamo sviluppato il primo amplificatore per cuffie discreto con USB-DAC. Dato che supporta praticamente qualsiasi tipo di collegamento, dal tradizionale jack standard ai jack NEUTRIK a 3 e persino 4 pin, potrai personalizzare i cavi a piacere. Qualunque sia il tuo cavo per cuffie preferito, l'U-05 ti garantisce sempre un audio di alto livello, grazie al circuito totalmente bilanciato. Inoltre, le possibilità di sintonizzazione avanzate consentono un miglioramento del suono ancor più sensazionale.



Pioneer U-05-S

 

Ovviamente, puoi utilizzare il modello U-05 per la riproduzione da cuffie e diffusori potenziati, ma anche come preamplificatore di fascia alta con controllo del volume mediante le uscite XLR bilanciate o le uscite cinch RCA non bilanciate.



Pioneer U-05-S

 

Questo USB-DAC riproduce i normali segnali PCM nonché i file DSD da 5.6 MHz e 2.8 MHz. Con la funzione Hi-Bit 32 puoi eseguire l'upscaling dei segnali a 16 e 24 bit a 32 bit, mentre la funzione di upsampling aumenta la frequenza fino a 384 kHz.

 

Jitter e rumore non avranno alcuna chance, grazie al circuito master clock ad alta precisione e al doppio DAC Sabre a 8 canali, configurato per l'impiego parallelo a destra/sinistra. Restringendo la gamma di blocco DAC, si ridurranno ulteriormente i suoni collaterali e i sovratoni di disturbo.



Pioneer U-05-S