Pioneer SE-MX7-W Superior Club Sound

Pioneer
il tuo prezzo: € 179,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

SE-MX7-W cuffie Pioneer Superior Club Sound con rifinitura bianca in gomma opaca, cavo staccabile. Alza i bassi e libera le emozioni.

 

Sei un vero amante della discoteca con la musica nel cuore? Cuffie Superior Club Sound, progettate per farti muovere. Fatti trasportare dai battiti dinamici e dalla precisione del suono.

Il modello SE-MX7 vanta ben quattro driver – due di 40 mm per medi e bassi, sinistra e destra – per ricreare appieno e nel più convincente dei modi l'esperienza del suono che vivi in discoteca. Prendi il comando della tua esperienza da discoteca e personalizza la tua musica aggiungendo bassi potenti tramite la funzione di controllo del loro livello.

 

Scegli uno dei quattro colori alla moda a disposizione per abbinare le cuffie SE-MX7 al tuo stile personale:

SE-MX7-K (nero opaco), SE-MX7-W (bianco opaco), SE-MX7-L (blu opaco) e SE-MX7-M (arancione opaco).

 

Catalogo cuffie Pioneer Superior Club Sound.

 

L'archetto con rifinitura in gomma opaca conferisce a queste cuffie un aspetto e sensazioni di livello superiore. Dimenticarsi di indossarle è facile: la forma ingegnosa dell'archetto massimizza le aree di contatto con la testa e consente di portarle in modo confortevole e stabile.

 

Personalizza le tue battute
Le cuffie SE-MX7 Superior Club Sound comprendono una nuova e migliorata funzione di controllo del livello dei bassi. Ciò ti permette di personalizzare la tua esperienza di ascolto regolando semplicemente il livello dei bassi. Ora puoi intensificare i bassi senza distorcere il resto del suono.

 

Prendi il controllo
Grazie al pratico cavo staccabile (con funzione di blocco), completo di microfono in linea e telecomando integrato, avrai il pieno controllo del tuo iPhone o smartphone Android.

 

Decisamente superiori
Queste cuffie trendy di alto livello vantano una qualità estetica pari a quella sonora. Il design di alta qualità, le cuffie con rifinitura metallica e l'archetto rivestito in gomma sapranno riflettere il tuo stile e i tuoi gusti. Le cuffie SE-MX7 sono disponibili in un assortimento di quattro colori di stile: nero opaco, bianco opaco, blu opaco e arancione opaco.

 

Specifiche tecniche SE-MX7-W

Tipo Cuffie dinamiche completamente chiuse
Risposta in frequenza 6 - 37,000 Hz
Impedenza 16 Ω
Massima potenza d'ingresso 1000 mW
Sensibilità 102 dB/mW
Unità Driver 2 x 40 mm
Spina Spinotto mini 4P da 3,5 mm (placcato oro)
Lunghezza del cavo 1,2 m (filo OFC Litz con funzione di blocco)
Microfono in linea integrato e telecomando (entrambi sono compatibili con Iphone e Android)
Sacca per il trasporto
Peso (senza cavo) 227 g



Pioneer SE-MX7-W