Prestazioni Hi-End con una moderna e avanzata tecnologia interna, gli amplificatori serie Mille nascono per migliorare ulteriormente le prestazioni già eccezionali degli altoparlanti della stessa serie Mille. La nuova ADC (ADVANCED D-CLASS TECHNOLOGY) assicura un piacere d'ascolto puro e un'efficienza energetica ineguagliata mantenendo delle dimensioni esterne compatte per agevolare l'installazione. Il dissipatore di calore consente agli amplificatori Mille Power di lavorare costantemente a pieno potere senza surriscaldarsi, massimizzando ulteriormente l'efficienza termica.
ML POWER 4 versatilità e controllo
La combinazione dei filtri adottati per la linea Mille Power è estremamente flessibile e assicura che possano essere utilizzati
con qualsiasi configurazione. I crossover attivi presentano un 12 dB / ott. a 24 dB / ott. di pendenza regolabile più i filtri Lo-Pass, Hi-Pass, Band-Pass e Full Range così da adattarsi ad ogni esigenza.
LED STATUS DISPLAY controlla lo stato operativo in tempo reale ed evidenzia possibile guasti come il surriscaldamento, carichi eccessivi sulle uscite o cortocircuiti su cavi o altoparlanti. Queste informazioni consentono all'utente di identificare possibili problemi con l 'installazione e intervenire preventivamente evitarando danni futuri. Gli amplificatori ML Power dispongono di un ingresso altoparlanti (con riduzione del rumure) per le unità OEM e un ingresso RCA per le sorgenti aftermarket. ML POWER 4 (4 x 250 W 2 Ω) è la scelta ovvia per amplificare un sistema di primo livello serie Mille anteriore e posteriore.
Caratteristiche ML POWER 4