COYOTE IL COYOTE assistente di guida - abbonamento 24 mesi incluso

COYOTE
il tuo prezzo: € 319,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

IL COYOTE è il tuo personale assistente alla guida indispensabile per viaggiare responsabilmente e in totale sicurezza. Grazie alle speciali funzionalità del IL COYOTE potrai evitare il traffico e spiacevoli infrazioni per eccesso di velocità in presenza di Tutor, autovelox fissi o mobili e telecamere al semaforo. Si aggiorna in automatico quotidianamente. Abbonamento 24 mesi incluso.


IL COYOTE racchiude 6 anni d’innovazione in un dispositivo intuitivo, immediato da usare, dal design accattivante, dalle funzionalità avanzate e adesso arricchito di nuovi servizi per rendere la strada un luogo sempre più confortevole sicuro.

 


Design ultrasottile e schermo full touchscreen da 3,2 pollici.

Un design innovativo purezza, semplicità, forza.

Semplicità e facilità d'uso touch screen di grandi dimensioni, interfaccia personalizzabile, riconoscimento vocale, Bluetooth ®.

Informazioni affidabili e precise in tempo reale autovelox fissi/mobili, tutor, telecamere al semaforo, ZTL, traffico, zone a rischio, limiti di velocità, affidabilità degli esploratori e prevenzione della sonnolenza.

 

 

Il Coyote Tutorial - Come funziona

 

 

 

Il Coyote Tutorial - Le segnalazioni

 

 

 

Caratteristiche tecniche COYOTE

Colore: Nero
Dimensioni del packaging: 12 cm x 6,5cm x 7,5 cm
Peso (con il packaging): 352g
Dimensioni del prodotto: 9,5 cm x 6 cm x 1,7 cm
Garanzia: 2 anni
Contenuto della confezione: Dispositivo COYOTE / cavo USB / caricatore USB da auto / supporto per fissaggio in auto / manuale d'uso rapido / Istruzioni d'uso esteso



COYOTE IL COYOTE



COYOTE IL COYOTE

 

  • FUNZIONI BASE COYOTE

 

Limiti di velocità
Segnalazione costante del limite di velocità in vigore nel tratto percorso indipendentemente dalla presenza di un controllo di velocità: l’indicatore della velocità diventa rosso, qualora si superi il limite consentito, rimane verde se la velocità di guida è conforme ai limiti in vigore.

 

Info traffico
Scambio di informazioni sul traffico: basterà schiacciare il tasto centrale per segnalare traffico, incidenti, condizioni pericolose.

 

Tutor
In una zona controllata dal sistema Tutor, Coyote segnala il limite di velocità nel tratto percorso, la velocità di guida istantanea e quella media.

 

Indice di affidabilità
A ogni utente Coyote viene dato un punteggio (da 0 a 3 stelline) in base alla partecipazione alla Community. Saprai quindi se l’utente che ti precede è un esploratore fidato o meno.

 

Autovelox mobili
Possibilità di segnalare autovelox mobili su entrambi i sensi di marcia con un semplice click. L’informazione viene registrata e inviata a tutti coloro che passeranno in quel tratto di strada da quel momento e per tre ore.Zone a rischio: zone dove, nei 3 mesi precedenti, sono stati segnalati autovelox mobili.

 

Autovelox fissi
Gli autovelox fissi, i tutor e le telecamere al semaforo sono aggiornati quotidianamente in modo automatico.

 

Funzione Scout
Su strade statali e autostrade: ti indica il numero di utenti Coyote che hanno percorso quel tratto di strada.

 

Aggiornamento automatico
Una volta acceso si connette al server Coyote e viene aggiornato automaticamente. Nuovi sistemi di controllo fissi, nuovi limiti di velocità e nuove funzionalità disponibili automaticamente.

 

  • NUOVE FUNZIONI COYOTE

 

Prevenzione della sonnolenza
Grazie all’analisi di quattro criteri specifici: cambiamenti di velocità e direzione, l’ora e la durata del viaggio il sistema è in grado di rilevare eventuali colpi di sonno.

 

Maggiore precisione nella segnalazione delle allerte
Rilevamento di tutte le nuove tipologie di autovelox e riduzione delle false allerte grazie ad un rinnovato sistema di filtraggio delle informazioni.

 

Livello del suono dinamico
Il volume del dispositivo si adatta al livello di rumore percepito all’interno dell’abitacolo dell’auto per garantire una migliore resa degli avvisi.

 

Bluetooth
Consente di collegare cuffie senza fili per regalare ai bikers una facilità d'uso senza precedenti o di collegare il dispositivo al sistema audio dell’auto.

 

Interfaccia personalizzabile
Oltre 12 mesi di studio e sperimentazione per sviluppare 2 interfacce di immediata comprensione che si adattino alle esigenze di ogni utilizzatore, dal principiante al più esperto.

 

Modalità Ingorghi Stradali
Il sistema fornisce tutte le informazioni necessarie in caso di ingorgo: la distanza prima della fine, lo stato di avanzamento e il tempo residuo prima della fine del rallentamento.

 

G-sensor
Un accelerometro inserito all’interno del dispositivo permette di segnalare la presenza di autovelox anche all’interno di tunnel e gallerie.

 

Startup Automatico
Il dispositivo si accende/spegne in automatico grazie al G-sensor integrato.

 

Riconoscimento vocale
Permette di controllare in modo sicuro per chi guida la maggior parte delle funzione de IL COYOTE.

 

Touchscreen
Schermo antiriflesso da 3.2 pollici che permette di navigare facilmente e con un semplice tocco tutte le funzionalità del prodotto.

 



COYOTE IL COYOTE