Pioneer DJ HDJ-700-K cuffie dinamiche - Colore nero

Pioneer DJ
il tuo prezzo: € 129,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Pioneer HDJ-700-K cuffie di qualità che si adattano ad ogni contesto: utili dentro casa, in discoteca e per l'ascolto della musica in viaggio.

Colore nero.

 

Design elegante e leggero in alluminio, queste cuffie vantano una resa sonora chiara e incisiva, forte anche nelle frequenze medio-basse.

Le cuffie HDJ-700 danno il meglio con la riproduzione di musica dance. Presentano cuscinetti stretti e unità driver di 40 mm con magneti di terre rare per bassi potenti, il diaframma di 19 µm e la bobina voce con filo di alluminio placcato rame (CCAW) consentono la riproduzione accurata di kick e snare.

 

Cuffie HDJ-700 resistenti e comode da indossare

L'archetto rigido in acciaio inox sopporta il rigore dell'utilizzo frequente e le soffici cuffie testurizzate in poliuretano donano un comfort perfetto anche durante lunghi DJ set. Driver in neodimio. La cuffia destra del modello HDJ-700 si può ruotare di un massimo di 60 gradi per un facile monitoring con un solo orecchio e la comoda presa in gomma consente di ristabilire velocemente la posizione originale della cuffia.

Braccio rotante di 60 gradi, doppio cavo laterale intercambiabile incluso nella confezione - un cavo spiralato di 1,2 metri (3 m di lunghezza stirato) e un cavo diritto di 1 metro – per agevolare l'ascolto con le HDJ-700 a seconda della situazione.

 

Le cuffie HDJ-700 sono disponibili nei colori: banco, all black, nero e oro, nero e rosso.

 

 

 

Caratteristiche HDJ-700

Cuffie dinamiche completamente chiuse

Colore nero

Unità driver a cupola di 40 mm

Spina mini-jack stereo da 3,5 mm (placcato oro, 2 vie, tipo a vite)

Cavo laterale spiralato di 1,2 metro (lunghezza stirato 3 m)

Cavo diritto, lunghezza 1 metro

Accessori inclusi

Adattatore per spinotto 3P da 6,3 mm (placcato oro, avvitabile)

Peso (without cord) 220 g

Maximum Input Power 2000 mW

Output Sound Level 105 dBmW

Gamma di frequenza 5 - 28.000 Hz

Impedenza 45 Ω



Pioneer DJ HDJ-700-K