Pioneer DJ DJM-450 mixer a 2 canali

Pioneer DJ
il tuo prezzo: € 699,00
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Pioneer DJM-450 mixer a 2 canali con il design e le funzioni ereditate dal DJM-900NXS2, questo mixer è un'ottimo abbinamento per i multilettori CDJ, XDJ o giradischi PLX-1000

 

Entra nel mix: il fader Magvel, i fader dei canali ed EQ fluidi offrono una risposta accurata e assicurano la sensibilità al tatto durante il mixaggio, mentre Sound Colour FX e Beat FX con controllo parametrico aprono la strada alle possibilità creative. Grazie al processore del segnale digitale da 64 bit, godrai di un audio caldo di alta qualità dalle sorgenti sonore sia analogiche che digitali. Inoltre, nel DJM-450 trovi integrati i codici di licenza per rekordbox dj e rekordbox dvs, così potrai dedicarti al DJing con i brani memorizzati sul PC/Mac quando utilizzi i giradischi e il nostro vinile di controllo (disponibile separatamente).

 

Layout professionale: il mixaggio con il DJM-450 risulta istintivo grazie al design del layout, che riprende tratti del mixer professionale DJM-900NXS2. L'EQ ti permette di bilanciare le frequenze alte, medie e basse su ogni canale. Scegli la curva di equalizzazione che preferisci o utilizza l'isolatore per eliminare del tutto ogni banda EQ per il mix perfetto.

 

 

 

I robusti fader magnetici (Magvel Fader) del Pioneer DJM-450 garantiscono un controllo uniforme nell'uso di lunga durata. Le manopole del fader sono supportate da due aste metalliche, mentre il sistema magnetico senza contatto è progettato per sostenere milioni di performance. Attiva 8 diversi tipi di Beat FX – Delay, Echo, Spiral, Reverb, Trans, Flanger, Pitch e Roll – in sincronia con il bpm oppure avvia 4 Sound Colour FX di qualità da studio – Dub Echo, Sweep, Noise e Filter – e utilizza la manopola di controllo dei parametri per dare un tocco di creatività in più ai tuoi mix. Integrato in questo mixer trovi il codice di licenza gratuito per rekordbox dj: attivalo, collega il computer via USB, inizia il DJing e il gioco è fatto!

 

Che riproduci con sorgenti audio digitali o analogiche, il processore del segnale digitale da 64 bit crea un suono caldo di alta qualità utilizzando la tecnologia dithering. Utilizza gli effetti integrati e quelli esterni delle app mobili contemporaneamente. Collega lo smartphone o il tablet via USB per attivare app di effetti e strumenti. Il terminale XLR e gli RCA placcati oro offrono un'ottima qualità sonora su tutti i collegamenti, mentre il terminale GND dei segnali ti permette di collegare facilmente i cavi di terra dei giradischi analogici.

 

Coonfigura il DLM-450 con i CDJ, i XDJ o giradischi PLX-1000



Pioneer DJ DJM-450



Pioneer DJ DJM-450



Pioneer DJ DJM-450

 

 

Specifiche tecniche del Pioneer DJM-450

DVS Control

rekordbox dvs

Included Software rekordbox dj - rekordbox dvs

Gamma di frequenza 20 - 20.000 Hz

Frequenza di campionamento 48 kHz

A/D Converter 24 bit

D/A Converter 24 bit

S/N Ratio Line 94 dB

Distorsione < 0,005 % (LINEA)

Channels EQ/ISO 3 band

EQ/ISO Range equalizzatore a 3 bande commutabile integrato: -26 dB ~ +6 dB / isolatore a 3 bande: -∞ ~ +6 dB

 

Dimensioni e peso

Larghezza 230 mm

Altezza 108 mm

Profondità 320 mm

 

Performance Control

Channels 2 - Sound Color FX - Dub Echo - Sweep - Noise - Filter - Beat FX - Delay - Echo - Spiral - Reverb - Trans - Flanger - Pitch - Roll - Crossfader - Tipo di crossfader - Magvel Fader

 

Collegamento mic. Jack TRS da 1/4 di pollice

 

Ingressi

2 LINEA (RCA)

2 FONO (RCA)

1 MIC (jack da 1/4 di pollice)

1 porta USB B e 1 porta USB A

 

Uscite

1 MASTER (XLR)

1 MASTER (RCA)

2 MONITOR CUFFIE (jack da 1/4 di pollice, mini jack)