Pioneer DJ DJE-1500-K auricolari professionali DJ - Colore nero

Pioneer DJ
il tuo prezzo: € 95,30
Prezzo riferito a singolo pezzo (IVA inclusa)

Pioneer DJE-1500-K cuffie auricolari professionali per DJ, utili e comode per spostamenti frequenti. Colore nero.

 

Pioneer ha trovato la soluzione per i DJ che hanno uno stile di vita dinamico e si trovano spesso in viaggio preparando i loro set utilizzando computer portatili, smartphone o tablet. Ecco quindi le cuffie in-ear professionali DJE-1500-K, resistenti ma leggere, che offrono una riproduzione audio potente e precisa. Disponibili nei colori nero e bianco.

 

Le cuffie DJE-1500-K sono progettate appositamente per sopportare le dure condizioni del frequente utilizzo professionale. I morbidi copriauricolari in silicone e poliuretano in dotazione eliminano il rumore esterno, di modo che i disc jockey possano monitorare perfettamente i beat, persino quando siedono vicino al motore di un jet. A sua volta, il cavo rimovibile con rivestimento in tessuto antigroviglio si può sostituire facilmente in caso di danno, prolungando ulteriormente la vita utile delle cuffie.

Quando si indossano le cuffie DJE-1500-K, l'auricolare girevole permette di scegliere tra due stili: la modalità sicura over-ear e quella normale in-ear. Naturalmente, si può sempre cambiare posizione per il massimo comfort personale.

Il singolo driver dinamico del modello DJE-1500 presenta una grande apertura di 9,4mm, che produce note basse ricche e profonde, mentre le bobine voce con filo di alluminio placcatto rame (CCAW) e gli eccitatori rivestiti in polvere di ceramica assicurano un suono bilanciato su tutte le frequenze.

 

 

Caratteristiche DJE-1500-K

Cuffie auricolari dinamiche di tipo chiuso

Colore nero

Resistenti eppur leggere

Unità driver cupola di 9,4 mm

Mini-jack stereo da 3,5 mm (placcato oro, 2 vie, tipo a vite)

Filo OFC-Litz da 1,6 m (tipo rimovibile)

Adattatore stereo standard da 6,3 mm (placcato oro, tipo a vite) incluso

Custodia

Copriauricolari:

Silicone (XS/S/M/L)

Schiuma Comply™ Tx-500 (M)

 

Specifiche DJE-1500-K

Maximum Input Power 300 mW

Output Sound Level 105 dBmW

Gamma di frequenza 6 - 20.000 Hz

Impedenza 22 Ω



Pioneer DJ DJE-1500-K



Pioneer DJ DJE-1500-K